Velis Giocattoli LEbrickGO-Museum

Carrello:

 
DeutschEnglishFrançaisItaliano
 
 
 
 
 
 
943242: LMB 43242 Snow White
012345
LMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s CottageLMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s CottageLMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s CottageLMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s CottageLMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s CottageLMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s Cottage

LMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s Cottage

Disponibile

Giacenza: 3

CHF 48.90

LMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s Cottage (PDF)

Questo kit di illuminazione Light My Bricks LEGO® contiene tutto il necessario per dotare di luci il set 43242 della LEGO®.

 

Specchio, specchio delle mie brame, qual è il miglior set di illuminazione in assoluto? Ovviamente, Light My Bricks ovviamente! La casa LEGO® di Biancaneve e i sette nani 43242 è qui, ciao! ciao-oh! È ora di far risplendere questo set LEGO®!

Contiene un numero compatto e di dimensioni ridotte di 7 LED singoli. 3 grandi luci LED arancioni inondano la casa di una luce calda e incantevole, che invita ogni principessa Disney errante con il suo caminetto animato. Lo sfarfallio del camino sembra molto realistico se collegato alla scheda effetti sfarfallio inclusa!

Doc, Sleepy, Grumpy e gli altri trovano sempre la strada di casa grazie a un'unica luce LED gialla che illumina la loro fidata lanterna da cabina.

Il resto di questa magica storia è raccontato con una grande luce LED viola che illumina la spettrale bara di Biancaneve mentre aspetta che il Principe Azzurro la risvegli dal sonno - Oh! Lì, la fontana è illuminata anche da una luce LED azzurra!

 

Tre Bit Lights gialle illuminano le minacciose turbine del motore posteriore della Mano Invisibile, mentre un ulteriore LED bianco freddo è sapientemente montato sotto lo scafo, proiettando una luce impressionante sul pannello di visualizzazione preferito dai fan di questo speciale set di Star Wars.< /p >

Contenuto:

  • 1 x Bit-Light bianco con cavo da 30 cm
  • 1 x Bit-Light Azzuro con cavo da 30 cm
  • 1 x Bit-Light giallo con cavo da 30 cm
  • 1 x Bit-Light Viola grande con cavo da 30 cm
  • 3 x Bit-Light arancione grande con cavo da 30 cm
  • 2 x Scheda di espansione 2 porte
  • 2 x Scheda di espansione 6 porte
  • 6 x Quadrati adesivi
  • 1 x Scheda effetti per illuminazione sfarfallio
  • 1 x Cavi di collegamento 5 cm
  • 1 x Cavi di collegamento 15 cm
  • 3 x Cavi di collegamento 30 cm
  • 1 x Cavo di alimentazione USB 30 cm (Fonte di alimentazione non inclusa)
  • 7 x Assortimento di parti LEGO® per un facile assemblaggio

 

INFORMATION IMPORTANTE

Questo kit di luci viene alimentato con la corrente fornita da un caricabatterie portatile o power bank USB o da un alimentatore USB (da collegare a una presa elettrica) che NON sono inclusi nel kit. Se necessario, il caricabatterie portatile/power bank USB può essere acquistato nel nostro assortimento di sistemi di alimentazione Light my Bricks.

 

PIÙ KIT COLLEGATI ASSIEME

A chi ha acquistato diversi kit di illuminazione Light my Bricks o a chi desidera accendere più kit con un unico sistema di alimentazione possiamo fornire un kit di collegamento Multi-Light Kit


 

Avvertenza di pericolo!

ATTENZIONE! Non adatto per bambini di età inferiore a 3 anni, poiché i pezzi di piccole dimensioni potrebbero essere ingeriti. PERICOLO DI SOFFOCAMENTO!

 

Altre avvertenze:

TENERE PRESENTE CHE QUESTO KIT DI LUCI A LED LIGHT MY BRICKS CONTIENE SOLO PEZZI LIGHT MY BRICKS CHE CONSENTONO DI DOTARE DI LUCI SUPPLEMENTARI IL SET LEGO® GIÀ IN VOSTRO POSSESSO. IL SET 43242 DELLA LEGO® NON È INCLUSO NELLA CONFEZIONE. TUTTI I SET LEGO® CHE COMPAIONO NELLE IMMAGINI E NEI VIDEO SONO ACQUISTATI A PARTE

 
Avvertenza: non adatto a bambini di età inferiore a tre anni poiché piccole parti possono essere ingerite. Rischio di soffocamento.
 
Diritto di recesso: Entro 5 giorni lavorativi solo se l'imballo originale non è stato aperto e il sigillo è integro. Ulteriori informazioni.

 
Adatto per LMB 43242 Snow White and the seven Dwarf`s Cottage si consiglia:

910273 Haunted House

CHF 144.20

Disponibile

LMB 921338 A-Frame

CHF 74.90

Disponibile

LMB 921341 Hocus Pocus

CHF 97.50

Disponibile

LMB 976414 Expecto Patronum

CHF 42.90

Disponibile

 

Altro da questa categoria...