Questo kit di illuminazione Light My Bricks LEGO® contiene tutto il necessario per dotare di luci il set 10327 della LEGO®.
Vivi l'azione epica di una delle storie di fantascienza più incredibili! Le icone LEGO® The Dune Atreides Royal Ornithopter 10327 hanno preso il volo: accendi le ali e decolla con l'installazione delle luci professionali Light My Bricks!
Questo kit di illuminazione contiene un totale di 13 LED singoli per dare vita a questa icona su tela nel tuo spazio espositivo personale. Incluse 8 luci LED a luce bianca fredda che conferiscono agli indimenticabili proiettori del Tottero la loro luce potente.
Per un realismo ancora maggiore in questo dinamico set LEGO ®, sono presenti 4 luci LED gialle che illuminano i postbruciatori posteriori.
Con un power brick sviluppato appositamente da Light my Bricks, puoi passare facilmente dalla modalità volo a quella display! Con questo ingegnoso pacco batteria a forma di mattoncino, puoi accendere l'Atreides in modalità wireless per metterlo in modalità volo per un breve momento, quindi collegarlo all'USB o all'alimentazione di rete per un periodo di tempo più lungo. Il meglio dei due mondi Arrakis!
I kit sviluppati dalla Light my Bricks offrono agli appassionati dei mattoncini LEGO® una soluzione molto semplice per aggiungere luci a LED ai loro modelli LEGO®.
Tutti i kit Light my Bricks sono pratici e funzionali secondo il sistema Plug-and-Play - I pezzi all'interno dei kit sono molto piccoli e sottili - Per il montaggio non servono particolari conoscenze di elettronica!
Grazie alle istruzioni dettagliate passo per passo (istruzioni con immagini in successione e con poco testo in inglese) tutti possono aggiungere luci ai loro set LEGO®.
Contenuto:
- 2 x Bit-Light bianco freddo con cavo da 30 cm
- 8 x Bit-Light bianco freddo con cavo da 15 cm
- 4 x Bit-Light giallo con cavo da 15 cm
- 3 x Scheda di espansione 6 porte
- 6 x Quadrati adesivi
- 1 x Cavi di collegamento 5 cm
- 1 x Cavi di collegamento 15 cm
- 1 x Cavi di collegamento 30 cm
- 1 x Power Brick (richiede 2 batterie CE-2025) non incluse
- 1 x Cavo di alimentazione USB 30 cm (Fonte di alimentazione non inclusa)
- 22 x Assortimento di parti LEGO® per un facile assemblaggio
INFORMATION IMPORTANTE
Questo kit di luci viene alimentato con la corrente fornita da un caricabatterie portatile o power bank USB o da un alimentatore USB (da collegare a una presa elettrica) che NON sono inclusi nel kit. Se necessario, il caricabatterie portatile/power bank USB può essere acquistato nel nostro assortimento di sistemi di alimentazione Light my Bricks.
PIÙ KIT COLLEGATI ASSIEME
A chi ha acquistato diversi kit di illuminazione Light my Bricks o a chi desidera accendere più kit con un unico sistema di alimentazione possiamo fornire un kit di collegamento Multi-Light Kit
Avvertenza di pericolo!
ATTENZIONE! Non adatto per bambini di età inferiore a 3 anni, poiché i pezzi di piccole dimensioni potrebbero essere ingeriti. PERICOLO DI SOFFOCAMENTO!
Altre avvertenze:
TENERE PRESENTE CHE QUESTO KIT DI LUCI A LED LIGHT MY BRICKS CONTIENE SOLO PEZZI LIGHT MY BRICKS CHE CONSENTONO DI DOTARE DI LUCI SUPPLEMENTARI IL SET LEGO® GIÀ IN VOSTRO POSSESSO. IL SET 10327 DELLA LEGO® NON È INCLUSO NELLA CONFEZIONE. TUTTI I SET LEGO® CHE COMPAIONO NELLE IMMAGINI E NEI VIDEO SONO ACQUISTATI A PARTE