Velis Giocattoli LEbrickGO-Museum

Carrello:

 
DeutschEnglishFrançaisItaliano
 
 
 
 
 
 
76391: LEGO® 76391 Icone di Hogwarts™
0123456
LEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionistaLEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionista

LEGO® 76391 Icone di Hogwarts™ Edizione del collezionista

Disponibile

Giacenza: 4

CHF 329.00

Cattura due decenni di LEGO® Harry Potter™ in un nuovo straordinario set Edizione del collezionista!

Età : 18+  Pezzi : 3010

Icone di Hogwarts™ - Edizione del collezionista LEGO® Harry Potter™ è una riproduzione di alcune delle immagini più memorabili della serie, riunite in un pezzo da esposizione celebrativo, creato per gli appassionati adulti.

Una collezione accattivante di ricordi magici
Questo omaggio al magico mondo di Harry Potter è caratterizzato da tanti manufatti rappresentativi, riuniti in un unico straordinario modello. Ci sono la bacchetta e gli occhiali di Harry; la rana di cioccolato di Ron; il vassoio di pozioni di Hermione contenente 5 flaconi di pozioni e ingredienti magici (tra cui l’algabranchia, la “fortuna liquida” Felix Felicis e la Pozione Polisucco); il diario di Tom Riddle; il Boccino d'Oro e una sciarpa della scuola (personalizzabile con i colori di qualsiasi Casa di Hogwarts™). In cima a questo incantevole ensemble c’è la civetta Edvige™ che trasporta un ambitissimo invito Hogwarts. Questo affascinante modello è accompagnato da 3 minifigure d’oro esclusive di Albus Silente™, Minerva McGranitt™ e Rubeus Hagrid™. Inoltre è fornito con un espositore e una tessera decorata che celebra i 20 anni di LEGO Harry Potter.

  • Icone di Hogwarts™ - Edizione del collezionista LEGO® Harry Potter™ (76391) è un omaggio da costruire ed esporre al mondo della magia, creato per gli appassionati di Harry Potter di età adulta.
  • Include manufatti iconici: la bacchetta e gli occhiali di Harry, un vassoio di pozioni, il diario di Tom Riddle, il Boccino d’Oro, una sciarpa di Hogwarts™, Edvige™ che trasporta un invito a Hogwarts™ e altro.
  • Include anche 3 minifigure d’oro esclusive di Albus Silente™, Minerva McGranitt™ e Rubeus Hagrid™, oltre a un supporto decorato con una tessera che celebra i 20 anni di LEGO® Harry Potter™.
  • Questo progetto gratificante offre un’esperienza pratica e rilassante mentre i 3.010 mattoncini LEGO® si trasformano gradualmente in un’incredibile evocazione in grandezza naturale dell’universo Harry Potter.
  • Questo accattivante progetto di costruzione è un magnifico regalo di compleanno, di Natale o qualsiasi altra occasione, per un appassionato di modellismo o un fan adulto dei film di Harry Potter™.
  • Questo modello incredibile, che misura 44 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 33 cm di profondità, è perfetto da esporre sia a casa che al lavoro per destare l’ammirazione di tutti.
  • Grazie alle istruzioni chiare e semplici da seguire, puoi aprire la confezione e iniziare subito a divertirti con questo straordinario progetto di costruzione.
  • La gamma di set LEGO® per adulti è progettata in modo da garantire un’esperienza di costruzione ed esposizione soddisfacente, in grado di conquistare tutti gli appassionati di modellismo.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
 
Avvertenza: non adatto a bambini di età inferiore a tre anni poiché piccole parti possono essere ingerite. Rischio di soffocamento.
 
Diritto di recesso: Entro 5 giorni lavorativi solo se l'imballo originale non è stato aperto e il sigillo è integro. Ulteriori informazioni.
 

Altro da questa categoria...