Velis Giocattoli LEbrickGO-Museum

Carrello:

 
DeutschEnglishFrançaisItaliano
 
 
 
 
 
 
60308: LEGO® Polizia marittima e missione antincendio
01234
LEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendioLEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendioLEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendioLEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendioLEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendio

LEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendio

Disponibile

Giacenza: 4

CHF 49.90

I bambini che amano il gioco di ruolo pieno di azione rimarranno conquistati dal playset Polizia marittima e missione antincendio LEGO® City.

Età : 5+  Pezzi : 297

Questo playset premium, che combina 2 temi LEGO City popolari, è dotato di una stazione di polizia giocattolo, un elicottero di salvataggio della polizia, un motoscafo del ladro e un gommone antincendio galleggiante. Per dare subito via la divertimento, ci sono anche 4 minifigure, tra cui l’eroe della serie TV LEGO City Adventures Tom Bennett!

Perfetto per i bambini dai 5 anni in su
Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, che fanno parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con incredibili strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare dei veri esperti!

L’incredibile mondo di LEGO City
I set di costruzioni giocattolo LEGO City offrono infinite possibilità di gioco con modelli realistici e personaggi d’ispirazione. Dall’acciuffare i ladri a domare gli incendi, i bambini diventano eroi di ogni giorno al centro dell’azione, sviluppando competenze fondamentali mentre costruiscono e giocano.

  • Questo playset premium, multi-modello Polizia marittima e missione antincendio (60308) mette i bambini al centro dell’azione con veicoli realistici e personaggi d’ispirazione che stimolano il gioco di fantasia.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire una stazione di polizia giocattolo, un elicottero di soccorso, un gommone antincendio e il motoscafo del ladro, oltre a 4 minifigure tra cui Tom Bennet della serie LEGO® City.
  • I bambini possono far navigare sull’acqua il gommone antincendio, utilizzare l’estintore che c’è a bordo per spegnere le fiamme LEGO® e creare entusiasmanti storie poliziesche con personaggi d’ispirazione.
  • È un magnifico regalo di compleanno, per le feste o qualsiasi altra occasione per i fan della serie TV LEGO® City Adventures e per i bambini dai 5 anni in su che amano il gioco di ruolo pieno di azioni eroiche.
  • La stazione di polizia misura 23 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 10 cm di profondità. Il gommone antincendio giocattolo è alto 9 cm, lungo 19 cm e largo 8 cm.
  • Non sono richieste batterie. I giocattoli LEGO® di questo playset costruibile sono alimentati dall’immaginazione dei bambini.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita e dotate di strumenti di visualizzazione, zoom e rotazione che consentono di dare vita al processo di costruzione.
  • I playset LEGO® City contengono costruzioni ricche di caratteristiche, veicoli giocattolo realistici epersonaggi d’ispirazione per divertirsi per ore con la costruzione creativa e il gioco di fantasia basati su scenari di vita reale.
  • Sin dal 1958, tutti gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono prodotti rispettando i più elevati standard di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e divertenti da costruire.
  • I giocattoli costruibili LEGO® City vengono sottoposti a test accurati, per verificare che ogni playset soddisfi i più elevati standard di sicurezza.
 
Avvertenza: non adatto a bambini di età inferiore a tre anni poiché piccole parti possono essere ingerite. Rischio di soffocamento.
 
Diritto di recesso: Entro 5 giorni lavorativi solo se l'imballo originale non è stato aperto e il sigillo è integro. Ulteriori informazioni.

 
Adatto per LEGO® 60308 Polizia marittima e missione antincendio si consiglia:

LEGO® 60415 Inseguimento

CHF 22.90

Disponibile

 

Altro da questa categoria...